Sexy Natale per fare gli auguri nella lingua di youtube

https://www.youtube.com/watch?v=PLZS1oj2YJw

Sexy Natale sembra un ossimoro. Perché il Natale rimanda a Gesù Bambino, la Madonna, San Giuseppe e quella meravigliosa narrazione della Salvezza che in questo periodo si declina nell’incarnazione. Che poi sempre carne è.

Eppure per poter raccontare questa incredibile storia nel mirabolante mondo di youtube, usando la sua lingua e i suoi linguaggi, ecco qua cos’è saltato fuori: una procace modella seminuda che mi aiuta a trasportare quel bel mondo fatato del Natale nel caos digitale dell’era contemporanea.

Ho esagerato con le nudità della cara Emily? Può darsi. Ma guardate un po’ che bello spettacolo… E poi che ci posso fare io se voi preferite le stesse cose dette dall’alto del decollete di Emily, invece che da sotto la mia canappia maschile?

Per venire incontro ai vostri gusti ecco qui confezionato un sexy Natale che ci ricorda che per vivere santamente questo periodo bisogna togliere tutti i veli che nascondono il reale, e ritornare alle origini. Che poi qualcuno preferisca che si tolga i veli Emily sta nel gioco delle cose.

Allora buona visione a chi sceglie di vedere questo video. Se volete un consiglio di lettura per questo periodo rimando al video che ho fatto sul canale di Erica Hope, e al suo video che ho ospitato nel mio canale. Guareschi e Dickens per entrare nel clima natalizio.

Se poi volete qualcosa di più originale e natalizio, il consiglio è di leggersi i primi due capitoli dei Vangeli di Matteo e di Luca. Lì ci sono tutte le risposte alle vostre domande sul senso del Natale e sulla sua origine.

E così passiamo dalle rotondità di una bella e avvenente modella fruttariana all’abbraccio dei Vangeli. Fa parte della dinamica del mondo di oggi: sacro e profano si mischiano in un amplesso che ci porta persino a questo sexy Natale.

Buon Natale a tutti!

sexy natale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *