Islam e Cristianesimo: e adesso provate a dire che le religioni sono tutte uguali

Islam e Cristianesimo: e adesso provate a dire che le religioni sono tutte uguali

Quando i nostri sbagliano al massimo fanno le orge con i soldi dell’8 per mille. Quando sbagliano gli islamici fanno stragi sanguinarie e tentano di distruggere la civiltà.

Adesso qualcuno si alzi e mi convinca che le religioni sono tutte uguali.

Io da anni penso e scrivo che quella islamica non è una religione, ma una civiltà. Ed è una civiltà che vuole conquistare o distruggere tutte le altre. Islam e Cristianesimo non sono due religioni. Sono due mondi.

E tu che vivi nell’Occidente tecnologico, pieno di diritti, di benessere, di attenzione all’umanità, continua pure a prendertela con la Chiesa, passa pure il tempo a distruggere la religione che ha consentito alla civiltà in cui vivi di essere così com’è. Seduto sulla civiltà che il Cristianesimo ha costruito divertiti pure a distruggere la sedia su cui poggi il deretano. E prima o poi, come vedi, qualcuno te lo farà cascare a terra.

Oppure esci dal tuo provincialismo occidentale, guardati intorno e dimmi cosa trovi là dove l’humanitas cristiana non è arrivata. E capisci che se hai libertà, benessere e tutto il resto è perchè sei nella fetta di mondo redenta dal Cristianesimo. Allora capirai che forse è il caso di tenerselo stretto, questo Cristianesimo, è il caso di farlo vivere (se i preti ce lo consentiranno), è il caso di riscoprirlo. L’uomo non può stare senza una religione. Perchè la religione è l’unica forma con cui Dio diventa società. E una società senza Dio non può che morire sotto i colpi di chi di Dio fa macabra bandiera.

Una strage senza precedenti a Parigi. Islam e Cristianesimo non sono uguali. Due mondi che non sono mai riusciti a convivere veramente nella storia. Perchè alla fine questa storia è storia di Islam e Cristianesimo.

islam e cristianesimo

 

 

1 commento su “Islam e Cristianesimo: e adesso provate a dire che le religioni sono tutte uguali”

  1. IO vorrei fare una precisazione .Per me tutte le religioni sono state fatte per schiavizzare l’altro. il cristianesimo non è una religione ma una filosofia dove la responsabilita delle azioni è sempre personale eal tempo delle crociate o dell’inquisizione il vangelo contava ben poco ma contava la bibbia che come il corano, insegna che le aItre religioni sono da combattere. IO sono convinto che gli attentatori sono dei poveri tapini fuori di testa ma chi li manovra non lo fa per motivi religiosi ma di potere detto questo sono sicuro che se i manovratori non avessero a disposizione i fanatici, sicuramente loro non andrebbero a farsi saltare in aria.Ma perchè esistono i fanatici religiosi? Per me sono persone con basso quoziente di intelligenza , insicuri e incapaci di distinguere il bene dal male e che hanno bisogno di un libro o di un predicatore altrettanto fanatico per indottrinarli.Tutte le religioni e sopratutto le rivelate sono semplicemente state concepite da qualcuno che con la scusa di dio mirava a rendere schiavi i poveri tapini che le accettano. Riflettiamo un attimo, ma dio _se esiste nella forma che ci è stata propinata-non ha di certo bisogno di libri o di intermediari per farci giungere la sua parola perche le sue regole sono così semplici che anche un bambino può intenderle e si riassumono in una regola sola- non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te oppure ama il tuo prossimo come te stesso che è poi la stessa cosa Tutte quelle regole regolette divieti e dogmi sono una invenzione umana fatta per poter dominare gli altri e per me —Se pure satana esiste—-e stato satana a inventare le religioni perchè sotto un messaggio buonista e dico buonista perchè falso tende a far passare un messaggio che dice SOLO NOI SIAMO I VERI CREDENTI E TUTTI GLI ALTRI SONO IN ERRORE E SE VOGLIAMO SALVARE IL MONDO DOBBIAMO CONVERTIRLI TUTTI AL NOSTRO CREDO E CHI NON E CON NOI E CONTRO DI NOI ecco il veleno diabolico nascosto in tutte le religioni Quella islamica poi essendo stata scritta per un popolo di rozzi e violenti pastori è ancora più estremista Fino a quando tutte le persone non capiranno che basta un solo comandamento NON FARE AGLI ALTRI ecc ecc e che tutto il resto sono solo cazz…te continueremo ad avere fanatici religiosi che magari in buona fede saranno sempre manovrati da altri e con altri interessi molto più terra terra ne approfitteranno. Comunque spero che si sia capito che il buonismo cattocomunista non porta da nessuna parte e speriamo anzi CHIEDIAMO che sia ripristinato il reato di immigrazione clandestina più certo e più duro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *