Islam religione di pace? Sì, se non esiste nessun altro

Islam religione di pace? Sì, se non esiste nessun altro

Se io fossi islamico oggi aprirei gli occhi e straccerei la tessera. Non ne vorrei più sapere di questa religione che permette ai demoni di impadronirsi del nome di Dio. Non ne vorrei più sapere di questo sistema che è strumento politico di uomini e che porta il mondo nella barbarie.

“Questo non è l’Islam! L’Islam è religione di pace!” gridano oggi alcuni imam e militanti islamici. Islam religione di pace. Certo, il ricordo di molti immigrati mussulmani del pacifico Marocco o Senegal in cui hanno vissuto da bambini non ha apparentemente niente a che fare con la barbarie di Parigi. Eppure nessuno di questi mussulmani ha mai consegnato o anche solo segnalato uno di questi terroristi che circolavano liberamente per le loro moschee. Nell’Islam la pace c’è solo dove non c’è qualcuno di diverso. A quel momento scatta la violenza e la guerra. E infatti ora siamo in guerra. Grazie all’Islam. Islam religione di pace…

Papa Benedetto XVI nel 2006 nel famoso discorso a Regensburg citò l’imperatore Manuele II Paleologo:

“Mostrami pure ciò che Maometto ha portato di nuovo, e vi troverai soltanto delle cose cattive e disumane, come la sua direttiva di diffondere per mezzo della spada la fede che egli predicava”.

Il Papa venne minacciato di morte, furono bruciate chiese, e una suora morì martire a Mogadiscio. E noi occidentali come imbecilli attaccammo il Papa. E non capimmo che quella spada ora è sopra il nostro collo. I nostri libri e i nostri film continuano a inventarsi che il cristianesimo è stato imposto con la violenza, i nostri salotti continuano a prendersela con il cristianesimo (complice un apparato ecclesiastico inaccettabile). Dopo la strage c’è chi ha continuato a prendersela con la Chiesa. Senza capire che l’anima cristiana è ciò che ha portato in Occidente libertà, benessere, umanità.

E intanto c’è stata la strage. Islam religione di pace? Troppo tardi per dimostrarlo.

islam religione di pace

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *