Taylor Mega su tinder: non ci sono più veri maschi

Taylor Mega su tinder? Sì ma solo per uno scherzo delle Iene. Dopo essersi iscritta su tinder la bellissima influencer ha incontrato tre fra i ragazzi che le avevano contraccambiato il like e si è messa seminuda per loro. E il risultato tragico è che nessuno dei tre le ha dato ciò che cercava: un po’ di svago sessuale.

Sarà anche vero che Taylor Mega su tinder non era un esperimento sociale ma uno scherzo delle iene, quindi chissà se veramente nessuno le è saltato addosso. Ma questo scherzo ha mostrato in modo molto evidente il disastro in cui il rapporto uomo-donna è finito: con donne molto forti l’identità maschile si è ritratta, è divenuta poltiglia.

Stiamo parlando di una ragazza che potrebbe essere il sogno erotico di un qualunque maschio. Questa roba qui:

Qualunque maschio, trovandosela nel letto, avrebbe dovuto reagire da maschio, realizzando il proprio sogno erotico. Invece se ne sono andati spaventati.

Spaventati da Taylor Mega su tinder. Dopo il #metoo, le denunce per molestie continue e il clima da Gestapo instaurato dalle femministe tatuate i maschi hanno semplicemente paura delle donne. Questa è la società che abbiamo costruito.

LEGGIAMO GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE!

La guerra fra i sessi che è in corso sta mietendo vittime su vittime. La più illustre è la mascolinità, ridotta oramai ad appendice di donne dominante annoiate. Mentre le femministe hanno costruito un mondo a loro immagine e somiglianza, i maschi hanno preferito dormire, far finta di niente e subire.

Speriamo solo che nessuno si lamenti se non esistono più “gli uomini di una volta”. Che sono stati sacrificati sull’altare del femminismo. E che non si trovano più neppure con Taylor Mega su tinder.

Taylor Mega su tinder
Neppure Taylor Mega su tinder riesce a svegliare i maschi addormentati
Maschi: ne esistono ancora o dobbiamo rassegnarci a una generazione di castrati?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *