Family Day 2016: non ci sono riusciti, non mi hanno trovato moglie

Family Day 2016: non ci sono riusciti, non mi hanno trovato moglie

family day 2016

Family Day 2016. Perché non sono andato al Family Day 2016? Essenzialmente perché c’era Adinolfi. E quindi sapevo non ci sarebbe stato spazio per me. Perché del milione o due di presenti la metà li faceva lui.

adinolfi

Quando ho letto “Family Day” mi ero quasi illuso: credevo si incontrassero per trovare moglie a me. Ma per quello c’è San Giuda Taddeo Day. Il santo delle cause perse.

Il resoconto della giornata è semplicissimo: c’era un mucchio di gente, e ora son tutti tornati a casa. E non mi hanno trovato moglie. Quindi un gran giro inutile. Ma grazie per l’impegno.

I vescovi e la gerarchia erano assenti e hanno bisticciato fra loro come Grattachecca e Fichetto. La piazza si ricorderà solo di Renzi o anche di loro quando dovrà firmare per l’8 per mille?

Ovviamente solidarizzo con i partecipanti al Family Day 2016. Si sono presi dei retrogradi, degli oscurantisti, dei medievali e si son dovuti sorbire pure Gasparri.

Io non capisco la Sinistra, la nostra gloriosa Sinistra italiana. Perché se la Chiesa cattolica è smarrita e in cerca di guida, non è che a Sinistra ci siano poi le idee così chiare.

Una volta essere di Sinistra significava lottare (gloriosamente) per i lavoratori che lo prendevano nel didietro dai padroni. Oggi essere di Sinistra sembra significhi battersi perché possano sposarsi.

Come ci si è arrivati? E Palmiro che ne avrebbe mai detto?

Comunque questo Family Day 2016 ci ha fatto capire una cosa molto importante: che prima o poi un cacciatore finirà in galera. Sì, perché se nei giorni della merla fa così caldo qualcuno deve averle per forza sparato di frodo.

E con questa ultima sparata spero sia chiaro a tutti perché non ho trovato moglie. Neanche mettendo in piazza un milione o due di persone in questo Family Day 2016.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *